Highlanders Formigine Rugby

Ecco i primi scatti che immortalano la mattinata di sabato 21 settembre che ha visto iniziare ufficialmente la collaborazione fra Avis e Highlanders Rugby Formigine.

Prima della presentazione della squadra nel Parco donatori di sangue di Villa Benvenuti 25 ragazzi si sono iscritti e hanno fatto il primo prelievo per diventare donatori di sangue.

Presentata anche la divisa della squadra con il logo Avis stampato sui pantaloncini da gioco.

Il Presidente Avis Franca Botti, invitata sul palco, è stata omaggiata del gagliardetto della squadra.